|
|
Analisi dei dati e-Commerce
|
|
Analizza i tuoi dati e-Commerce con i nostri stumenti efficaci
|
|
Misura le tue azioni e ottimizza i risultati grazie alle statistiche dettagliate sul processo di acquisto dei tuoi clienti, dei prodotti, delle recensioni, delle newsletter, delle fonti di traffico...
|
|
|
|
| |  |
| | |
|
|
|
|
 | |
"MYTHO ci permette di misurare in modo preciso il margine commerciale generato dai nostri prodotti per ciascuna fonte di acquisto. Un mezzo ideale per ottimizzare la nostra offerta e i relativi costi."
|
|
Philippe DAVID - Rasoir Online
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sito e-Commerce
|
|
Migliora i risultati del tuo sito con l'analisi dei dati e-Commerce
|
|
Definisci il periodo da analizzare dei tuoi KPI (indicatori chiave di prestazione): tutti i giorni, tutte le settimane, ogni mese o su un periodo determinato. Il numero di visite, di ordini, di fonti, di conversioni, di fatturato...Misura e ottimizza il tuo sito per ottenere maggiori risultati!
|
Risultati e-Commerce
|
| |  |
|
|
|
|
|
|
|
 | |
Catalogo di prodotti e-Commerce
|
|
Analizza i risultati dei tuoi articoli
|
|
Individua il fatturato generato da ciascun articolo del tuo catalogo online (prodotti più consultati, i più acquistati, i più cliccati...) e ottimizza i costi puntando sui prodotti prefertiti dai tuoi clienti (newsletter, campagne Adwords, ecc.).
|
Gestione del catalogo e-Commerce
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ordini e-Commerce
|
|
Ottimizza le fasi del tuo funnel di conversione
|
|
Analizza le 6 fasi chiave di un ordine online: carrello acquisti, account cliente, opzioni di invio e di pagamento, conferma e ringraziamenti. In pochissimo tempo, puoi individuare la fase da ottimizzare per trasformare i visitatori in clienti.
|
Ordini e-Commerce
|
| |  |
|
|
|
|
|
|
|
 | |
Sollecito carrello acquisti
|
|
Misura e ottimizza le tue azioni con l'analisi dei dati e-Commerce
|
|
Misura i risultati dei tuoi solleciti per il recupero dei carrelli abbandonati. Aumenta il tuo fatturato con gli ordini confermati dopo il sollecito grazie all'ottimizzazione dei messaggi personalizzati!
|
Conversione e-Commerce
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Traffico e-Commerce
|
|
Analizza i dati e-Commerce delle tue fonti di traffico
|
|
Grazie alle statistiche relative agli ordini, consulta e ottimizza il fatturato e la percentuale di vendite generate per ogni fonte di traffico: sito, versione mobile, Facebook, comparatori di prezzi, marketplace, ecc.
|
Acquisizione di traffico e-Commerce
|
| |  |
|
|
|
|
|
|
|
 | |
Maggiori statistiche
|
|
Attiva gli strumenti Google sul tuo sito
|
|
Con le app Google Tag Manager e Google Search Console, analizza il comportamento dei tuoi visitatori, ottimizza il posizionamento delle tue pagine su Google, migliora il traffico e le vendite del tuo sito sul MarketPlace di MYTHO.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Campagne e-marketing
|
|
Gestisci le tue campagne dal tuo back office
|
|
Dal sottomenù "Monitoraggio campagne", crea degli URL per le tue campagne webmarketing (newsletter, campagne Google AdWords, Facebook Ads…). Potrai gestire la tua attività e individuare i diversi risultati (visite, conversione, vendite...).
|
Marketing e-Commerce
|
| |  |
|
|
|
|
|
|